Storie di baci e d’amore raccontate da Piumini
L’autore duetterà in uno spettacolo per adulti con Elena Arcuri
“Il portatore di baci” è uno spettacolo a due voci per adulti, con Elena Arcuri. E’ la lettura di un racconto che narra di un bacio portato, rifiutato, divorato e scambiato, al tempo dei cavalieri e della cortesia
Roberto Piumini, nato a Milano, ha pubblicato libri di poesie, poemi, fiabe, racconti, romanzi, testi teatrali presso più di trenta editori nel campo della letteratura per ragazzi. Ha pubblicato due romanzi e tre libri di racconti presso Einaudi, due raccolte di racconti e un Canzoniere presso il Melangolo, e una traduzione integrale in versi dei Sonetti di Shakespeare per Bompiani. Molti suoi libri sono tradotti all’estero. È autore di testi di canzoni e teatro musicale e dei testi di La musica opera didattica di Sergio Liberovici. È traduttore di testi poetici e teatrali inglesi e americani. È stato autore e conduttore delle trasmissioni radiofoniche Radicchio e Il mattino di Zucchero, e tra gli autori del programma televisivo L’albero azzurro.
25 Settembre 2007 ore 21
Villa Benizzi Castellani, Via Benizzi Castellani 1 Azzate
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.