Tanti auguri da voi a noi

Franco Tettamanti del Corriere della Sera scrivere a Varesenews per fare gli auguri di buon anniversario. Volete seguirlo? Inviate un'e-mail o un sms

Grazie. Grazie mille a tutti quelli che sono venuti ad aiutarci a fare il "dieci umano" in piazza Monte Grappa. E grazie anche a chi ci sta inviando gli auguri per l’anniversario di VareseNews e la nostra festa (che si aprirà ufficialmente giovedì 6 settembre al Chiostro di Voltorre e si concluderà domenica 9 settembre alla Schiranna). Invitiamo chi volesse inviarci e-mail di auguri, foto "storiche" fatte durante le edizioni precedenti delle feste a scrivere a redazione @varesenews.it. Potrete inviarci anche sms o mms al numero della redazione 349 8334264 (Attivo 24 ore su 24 anche nei festivi).

Galleria fotografica

Dieci “umano” con Varesenews 4 di 22


Caro Marco, accidenti a te. Sono passati dieci anni e sembra ieri. Siete bravi, ve l’ho già scritto, e siete arrivati al momento giusto. Alla città che vi celebra, e vi usa, chiedete di aiutarvi a crescere.
Ciao ciao
Gianni Spartà

===========================================

Gli auguri sono d’obbligo per qualsivoglia compleanno: i complimenti invece vanno fatti a chi come te i i tuoi collaboratori ci aggiorna in tempo reale su ciò che avviene intorno a noi con la professionalità e la obiettività che vi contraddistinguono.

Roberto Puricelli

=======================================

Auguroni e grazie per il lavoro svolto e …..per quello che verrà !

Rocco Cordì
=======================================

Caro Direttore,
congratulazioni vivissime a te e a tutti gli amici di Varesenews per il prestigioso traguardo dei 10 anni.
Sono con voi a festeggiare, anche perché siete unici come informazione che travalica i confini provinciali.
Vi leggo tutte le mattine e spesso anche durante il giorno.
Siete bravi. E’ detto tutto. Quindi … ad multos annos.

Alma Pizzi

=======================================
 "È con le proprie parole che si entra nei pensieri altrui" recita un proverbio ghanese.

Ed il mio augurio per il primo "ennio", vuole racchiudersi in questo saggio modo di dire, perché proprio con le parole lavorate da dieci anni non solo entrando nei pensieri dei varesini attraverso questo "mass media localversale", ma aprendovi agli stessi.

Ombretta Diaferia
Leggi tutto il messaggio

=====================================

Caro Direttore,
ti porgo gli auguri più sinceri per il decennale del “Tuo” meraviglioso giornale on line .. VareseNews!
Con la professionalità che ti ha sempre accompagnato in tutti questi anni  ti auguro altri anni di successi a te e a tutti i tuoi collaboratori.
In bocca al lupo…

 Piero Palmucci
Amministratore Delegato Sogeiva

=======================================

La mattina guardo il mare poi accendo il computer e leggo "voi". Grazie perchè mi fate sentire a casa. Auguri!
Elena, Sori (Ge)

=====================================

Carissimi Tutti,
il mio è un ringraziamento particolare perchè dieci anni fa quando si muoveva i primi passi nel "casino organizzato" del Circolino, fino ad oggi, mi avete tenuto giovane col vostro entusiasmo e la vostra creatività.
L’evento del 10 in piazza montegrappa è stata l’ennesima scommessa vinta. 
Ciao.    zio Giorgio

P.s   confesso che in quella occasione sono salito sulla torre civica, dove ho scoperto un panorama eccezionale.
Perchè non suggerire al comune di aprirla al pubblico?  magari promuovendo un tritico turistico con:
Torre civica in piazza Montegrappa
Tre croci al Campo dei fiori
Osservatorio del panorama da S. Albino o zona autostrada in un punto da allestire

===================================

Volevo esprimere le mie congratulazioni, per la completa informazione che date, quasi in tempo reale, su ciò che accade nella nostra provincia, tenendo
informata moltissima gente, 365 giorni all’anno. Grazie, e complimenti vivissimi.


Francesco

===================================

Anche se dopo 35 anni, raggiunta la pensione, ho lasciato Varese per ritornare al mio paese al sud, non ho mai smesso di collegarmi con www3.varesenews.it – quotidiamente, come facevo a Varese – sia sul lavoro che a casa –  leggo quanto accade a Varese ed è come se partecipassi ancora alle vicende varesine. Tramite Voi sembra che io non abbia mai lasciato Varese. A volte, telefonando agli amici varesini, sono io che anticipo loro le notizie.

Auguri!!  Per quanto avete fatto sinora e per quanto farete ancora, non fermatevi mai.  

Alfonso Oliva

======================================

Invio a tutta la redazione auguri e congratulazioni per il lavoro svolto in questi anni e, soprattutto, per la possibilità che date ai vostri lettori di essere visibili.
Vi auguro di proseguire con lo stesso interesse e entusiasmo coinvolgendo e stimolando ad una partecipazione attiva tutti gli amici di VareseNews.

Marisa Marcellini

======================================

Non mi ero accorta che son passati così tanti anni…….è sempre bello e piacevole leggere le notizie del nostro Varesotto,  specialmente in vacanza!!! Io mi tengo aggiornata sugli avvenimenti delle nostre zone a distanza. Complimenti ed auguri.

Gabry G. 
=======================================

Sono orgoglioso di avere contribuito sabato scorso, alla
realizzazione del dieci umano in Pazza Montegrappa.
Così come sono felice di aver avuto la possibilità di ricordare tale importante anniversario. Anche a livello giornalistico.
Auguri sinceri e buon lavoro ( continuate così!) a tutta la redazione.
Gianni Beraldo
collaboratore quotidiano "La Provincia"

========================================

Tanti auguri VareseNews perché se li merita proprio, per il suo ruolo indiscutibile nel portare l’informazione con tempestività, completezza e intelligenza nelle case dei varesini.
Piero Orlando

=====================================

Caro direttore, cari colleghi,
Dieci anni fa, probabilmente, vi ridevano dietro. Oggi persino il direttore del New York Times riflette sulla possibile fine della loro edizione cartacea.
Auguri.
Tomas Miglierina
Bruxelles

===========================================

Mi spiace moltissimo non essere presente alla Vostra (nostra) festa per il decennale. Peò ero vicino con il cuore  ringraziando VOI TUTTI per quello che ci date attraverso
varesenews. Auguro tantissime cose belle.
Giovanni Zinzi

===========================================

Complimenti il 10 umano e grazie per il buonissimo aperitivo!
Purtroppo non so ancora se ci sono il prossimo week end per potervi aiutare alla festa!! Comunque appena lo so ve lo comunico.
Un grazie ancora.
Daniela Rossato

==========================================

Egregio Direttore e gentile Redazione,
Vi faccio, a nome dei DS di Varese, gli auguri di buon anniversario. Dieci anni, nel mondo di Internet, sono un’eternità!
Complimenti per un quotidiano che ha sempre saputo caratterizzarsi per la libertà e l’indipendenza, la qualità dell’informazione, le forti radici nel nostro territorio, il coraggio dell’innovazione.
Grazie per il lavoro che già avete fatto e per quello che ancora vi aspetta.
3 settembre 2007.
Fabrizio Mirabelli
Segretario DS Varese

===========================================

Egregio direttore,
Io milanese che leggo Varese News??
Certo!! Ho iniziato a leggervi quando ho conosciuto il mio ragazzo 3 anni fa e da allora è il mio appuntamento quotidiano con le notizie di Varese.
Partecipo ai concorsi, leggo attentamente gli appuntamenti del week end e spesso so le notizie della provincia prima del mio varesino (o varesotto?) doc!
Grazie per il vostro impegno e… Buon compleanno!!!

Arianna

=========================================

Dieci anni? Accidenti, uno si guarda indietro e un pochino si spaventa: dieci anni che volano via in un attimo, dieci anni e sembrava appena ieri, dieci anni e il mondo (nel bene e nel male) che è cambiato e che non sarà mai più lo stesso. Dieci anni riempiono il cuore e la testa di ricordi, di nomi, di vittorie, di sconfitte, di tante nostalgie.
Dieci anni anche di VareseNews. Di informazione che è non è più solo legata alla carta stampata, alla radio, alla televisione. Dieci anni di impegno e di notizie on line. Con il computer sempre acceso (anche per uno all’antica come me che ogni tanto ha nostalgia della vecchia macchina per scrivere) che ti racconta la tua città, la gente, la politica, i guai, lo sport e la cultura. Che ti tiene in città anche se sei lontano.
Dieci anni spesi davvero bene direi e, conoscendo te caro direttore e i tuoi redattori, dieci anni che sono solamente un inizio.
Buon compleanno e buona festa cara VareseNews…
Franco Tettamanti

==========================================

Gentile Direttore e gentili redattori,

se penso che il mio primo computer me lo ha installato Michele Mancino, se penso che il mio primo vero Maestro e’ stato Gaspare Morgione, se penso che avete gentilmente e puntualmente seguito la mia attività artistica… forse penso troppo!
Non mi resta che farvi i miei migliori auguri virtuali, regalandovi un piccolo contributo.
cento di questi giorni.
Tiziano Riverso

=========================================

Caro Direttore, a Lei ed ai Suoi Collaboratori i migliori auguri per questa importante ricorrenza e per altri 100 di questi giorni. Non vorrei aggiungere altro se non che oltre ad essere un attento fruitore della Vostra informazione locale, apprezzo questa splendida creatura che resterà la mia preferita fintanto che  riuscirete a coordinare il confronto tra persone con idee diverse, impedendo che qualcuno possa avere il sopravvento su altri.
Per questo, oltre agli auguri, sono sicuro che meritiate un ringraziamento da parte di tutti noi.
Cordiali saluti,
Giulio Moroni

=====================================

Agli amici di VareseNews tanti auguri e complimenti per il decennale. La frase in effetti è un po’ banale ma sincera. W VareseNews: siete bravi e ve lo meritate.
ciao
Davide Boldrini – L’eco del Varesotto

======================================

Oltre agli auguri e i complimenti vorrei ringraziarvi di cuore per farmi sentire meno sola…!
Infatti dal giorno che mia figlia da Milano si è trasferita in Valcuvia, io mi collego tutti i giorni  e sono informatissima su tutto quello che succede in zona…! Vi considero parte integrante della mia vita!
Continuate con questa serietà e professionalità   .
Rita
=======================================

cari amici di varesenews sono contento di avere tutte le informazioni della provincia  e vi ringrazio della Vostra puntualità, auguro altri decenni che corrano sul web, e che tutti siano consapevoli dell’importanza dell’iformazione come espressione fondamentale della democrazia.
Con affetto Giovanni Salandin CGIL Varese
====================================

Grazie per l’attenzione con la quale pubblicate le comunicazioni relative ai diritti dei bambini. I bambini dell’ Unicef, virtualmente, ma attraverso queste righe, operativamente, RINGRAZIANO!
 
Comitato prov.le Varese per l’ Unicef onlus

=========================================

Vi stresso da qualche anno con riflessioni, punti di vista, segnalazioni e provocazioni. Vi ringrazio per l’attenzione, e soprattutto complimenti per un giornale che sento "anche mio". Mi auguro per il futuro ancor maggiori opportunità per i lettori e magari qualche indagine più approfondita e di ampio raggio da poter gustare sul web.  Un abbraccio a Marco per l’attenzione con cui pubblica le mie lettere, e…tenetevi pronti per i prox invii!!! hasta!!!

Elio Rimoldi, l’utopico sognatore di partecipazione e democarazia

=======================================

Auguri per i vostri 10 anni di vita, grazie per l’impegno sull’informazione, per la voglia di continuare a cercare ad essere sempre sé stessi nelle analisi sulla cronaca, per la quotidiana critica costruttiva nella politica del territorio, per la giovinezza nella forma del raccontare e del raccontarsi perché come scriveva un tempo il poeta/cantante menestrello Bob Dylan : “… Essere giovani vuol dire tenere aperto l’oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro…

Buona festa e un abbraccio a tutti gli amici

Dario Cecchin – Polverfolk c.m .

===========================================

Da anni, causa logoramento nervi, non seguo più la televisione e leggo a fatica i giornali, ma il vostro, il nostro  giornale è un compagno inseparabile e affidabile che mi dà il piacere di informarmi e partecipare ai dibattiti che nascono fra i lettori creando un importantissimo luogo di discussione che arricchisce ognuno di noi.
Grazie davvero  di esserci e di lavorare con tanto impegno e entusiasmo.
 
Roberta Lattuada


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dieci “umano” con Varesenews 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.