Blocco dei veicoli euro 0, un incontro per approfondire

Lo organizza la Lega Nord per giovedì 18 alle ore 21 presso la sede di via Culin: relatrice la consigliera regionale Luciana Ruffinelli

Da lunedì 15 ottobre è scattato il piano antismog della Regione Lombardia, che prevede il fermo della circolazione infrasettimanale per i mezzi più inquinanti, come autoveicoli a benzina e diesel Euro 0, diesel Euro 1 e ciclomotori e moto a due tempi Euro 0.

Contemporaneamente il governo, la Regione Lombardia e il Comune di Busto Arsizio offrono incentivi per sostituire i mezzi più inquinanti. Per saperne di più si può partecipare all’incontro informativo organizzato presso la sede della Lega Nord in via Culin a Busto Arsizio per giovedì 18 ottobre 2007 alle alle ore 21. Relatrice sarà Luciana Ruffinelli, Consigliere Regionale per il Carroccio. L’incontro è rigorosamente libero e aperto a tutti gli interessati.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.