Droga, cinque arresti: Varese crocevia dello spaccio
Continuazione dell’inchiesta "Trans Oceanic": traffico internazionale di stupefacenti e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina
Altri cinque arresti per droga, altre investigazioni su un traffico che vede il Varesotto come crocevia dello spaccio.
I carabinieri di Milano hanno operato nella seconda tranche dell’inchiesta ‘Trans Oceanic’ dove sono finite in manette altre cinque persone per traffico di droga, alle quali vanno sommati i 73 arresti finora operati. Si tratta di componenti di un’organizzazione criminale specializzata nel traffico internazionale di stupefacenti e dedita al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Ad operare i militari della compagnia di Porta Magenta, ha già portato all’arresto di 73 persone e al sequestro di cocaina ed hashish nelle province di Genova, Pavia, Belluno, Piacenza, Como, Roma e Varese.
L’operazione arriva all’indomani della raffica di fermi effettuati dalla Squadra Mobile e dalla Digos che ha stroncato un grande giro di eroina e cocaina proveniente da diverse piazze in tutto il mondo. La base operativa del traffico era proprio un appartamento di Varese in viale Aguggiari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.