Spezzatino e risotto per diro no allo svincolo
Il comitato organizza una cena alla cooperativa Scelag per sabato 10 novembre per raccogliere fondi a sostegno della campagna
Una cena a sostegno degli amici del comitato “No svincolo”: l’appuntamento è per sabato 10 novembre alle 20 presso la cooperativa Scelag a palazzo Fagnani, in Via Duca degli Abruzzi a Gerenzano. Il ricavato della serata andrà a sostegno della lotta contro lo svincolo. Le quote per la cena sono di 20 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini; per le famiglie con più di 2 figli la quota è di 45 euro. Il menù è ricco: aperitivo della casa, culurgiones e risotto coi funghi, spezzatino di cinghiale con polenta, ratatouille di verdure, zola e grana padano, il tutto accompagnato da vino rosso e acqua.
Visto il numero limitato dei posti, gli amici del comitato chiedono gentilmente di avere le adesioni entro martedì 6 novembre ad uno dei diversi recapiti telefonici:
Luciano 339 5075290
Barbara 339 7890598
Cinzia 02 96789881
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.