Avanti così giovane Varese!

I complimenti di un lettore ai biancorossi di mister Lorenzini e del direttore Sogliano

Egregio Direttore,

sono un tifoso del Varese e, come faccio da una vita, ieri ero al Franco Ossola per la partita Varese-Mezzocorona, vinta dai nostri.

Volevo, tramite VareseNews, ringraziare il Direttore Luca Sogliano, Mister Lorenzini e tutti i giocatori biancorossi per la straordinaria e spettacolare partita giocata ieri: non ci si divertiva così probabilmente dai tempi del Varese di Beretta (quello che centrò la qualificazione ai play-off di C1 – stagione 1999-2000) e ad un certo punto ieri mi è sembrato di rivedere in campo il Varese di Fascetti (che negli anni ottanta sfiorò la promozione in serie A).

Sono stati davvero emozionanti: soprattutto nel primo tempo pareva di vedere una squadra di serie A contro un’altra di C2. Che numeri da parte dei nostri attaccanti! Che gol quello di Denilson Gabionetta! Che grinta da parte di tutti i nostri biancorossi!

Colgo l’occasione per lanciare un appello a tutti gli sportivi varesini: questa squadra, dall’età media molto giovane, ha bisogno del nostro supporto. Assistendo ad una loro partita spesso ci si diverte.
Ora siamo in zona play-off: se saremo in tanti allo stadio a sostenerli durante la stagione non è detto che non possano farci sognare.

Avanti così giovani biancorossi!

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.