Il Kgb e Varesenews
È corretto pubblicare lettere e opinioni senza firma? Un lettore ce lo chiede e per confermare ogni possibile dubbio si firma Piripicchio
Spett. Redazione,
invece di contare il numero degli interventi e delle righe, non sarebbe meglio firmare le proprie opinioni evitanto di mandare messaggi in codice come le persone normali invece che da agenti del KGB ?
Per esempio, chi è N. C, V. P. ecc? Il nome di un detersivo?
Una formula chimica? Gente che ha qualcosa da nascondere?
Piripicchio
————————-
Beh, come nome Piripicchio non è male. Insomma "predicar bene razzolar male"…
La questione che solleva il nostro Piripicchio è corretta, ma solo in parte. Commenti e lettere sono interessanti per suscitar dibattito. Non firmarle è non assumersene la responsabilità e così se toccano sfere personali di altri non vengono pubblicate. In molti altri casi sono comunque utili a prescindere da chi esprime le opinioni.
Il direttore
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.