Lions e teatro dialettale

Giovedì 6 dicembre alle 21.00 il Lions Club Varese Europa organizza una rappresentazione benefica “Me tuche anche pagàa i tass”

Un giovedì benefico e dialettale a Travedona con il Lions Club Varese Europa: il 6 dicembre presso l’oratorio di Sant’Amanzio alle 21.00 l’associazione organizza una serata brillante con la commedia dialettale in due atti “Me tuche anche pagàa i tass”, recitata dalla compagnia dialettale di Bogno e diretta da Luigi Binda. Il ricavato della serata, a offerta libera, sarà devoluto all’ SOS di Travedona, un’associazione volontaria Onlus, che opera nel settore sanitario.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.