Quarto giro per i cappellini iridati

Appuntamento al giovedì per questa settimana: rispondete alle tre domande per vincere il gadget di Varese 2008

Quarto appuntamento con "Mettiti in testa al Mondiale!", la nostra iniziativa organizzata in collaborazione con Varese 2008 che mette in palio dieci cappellini originali della rassegna iridata.

Il regolamento è il solito: è sufficiente rispondere al più presto alle tre domande seguenti che riguardano il ciclismo (varesino in particolare), inviando una mail a sport@varesenews.it.
I più veloci tra quelli che indovineranno si aggiudicheranno il prezioso gadget. Ricordatevi, come sempre, di segnalare nella email il vostro nome completo e un recapito telefonico.

1 – In quale edizione della Milano-Sanremo degli anni ’90, due varesini si sono classificati tra i primi cinque? E chi furono questi due corridori?

2 – Quante volte Daniele Nardello si è classificato tra i primi dieci al Tour de France? E quante tappe della Grand Boucle si è aggiudicato il campione di Arcisate?

3 – Con quale squadra varesina il grande Fiorenzo Magni vinse un Giro d’Italia?

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.