Gulp! Fumetti a Viggiù

Dal 23 dicembre è possibile visitare la mostra allestita all'Ostello comunale

Dal 23 dicembre è aperta la mostra “Gulp! fumetti a Viggiù” all’Ostello comunale dei Giardini Pubblici di Viggiù. Organizzata con la collaborazione dei collezionisti locali, l’esposizione ripercorre la storia del fumetto dai primi periodi del Novecento ai giorni nostri. Durante l’orario di apertura si metteranno alla prova anche i giovani del Liceo Artistico di Varese e della scuola d’Arte Applicata del Castello Sforzesco di Milano che daranno forma fumettistica alle letture di Paolo Pucci. Anche i più piccoli parteciperanno all’evento, avranno infatti la possibilità di impersonificarsi nei personaggi figurati.

La mostra sarà aperta nei giorni 29 e  30 dicembre e 2, 5 e 6 gennaio dalle ore 15 alle 18.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.