Un fine settimana per aiutare l’infanzia

Anche la Città Giardino inclusa nella lista delle 35 piazze italiane toccate dal Ciai (Centro italiano aiuti all'infanzia)

Il prossimo fine settimana (8-9 dicembre) il CIAI (Centro Italiano Aiuti all’Infanzia) sarà presente in 35 piazze italiane per distribuire bellissime palle di Natale decorate da artigiani indiani, con l’obiettivo di raccogliere fondi per i bambini. Anche Varese è compresa nelle città che aiuteranno il CIAI presenti anche a Varese in piazza della Repubblica, sabato e domenica dalle 10 alle 19 circa.

Chi di voi volesse collaborare attivamente come volontario CIAI, aiutandoci nella distribuzione delle palle di Natale in piazza Repubblica, può contattare questo indirizzo mail : f.coppolino67@libero.it

Cliccando su questo link potete avere qualche informazione in più sul CIAI
http://www.ciai.it/include/pag.php?id=97&parent_id=8&titolo=Ce%20l

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.