A Varese strade libere
Grazie alla salatura preventiva nessun disagio nel capoluogo. Continua la ricerca di spalatori
Le strade del capoluogo, grazie alla salatura preventiva dei giorni scorsi e all’ultima “passata” di ieri sera con sale e sabbia, risultano tutte percorribili. Questo l’ultimo aggiornamento fornito dall’ufficio strade e dalla polizia locale di Varese, impegnati nel tenere monitorata la situazione in città. Sui tabelloni luminosi posizionati nelle vie di accesso della città il Comune invita comunque alla prudenza per “la possibile formazione di ghiaccio sulle strade”, anche se il traffico limitato e la pulizia completa dell’asfalto rendono minimi i disagi.
Si continua invece nella ricerca di spalatori: negli ultimi due giorni sono state presentate 20 domande. In queste ore stanno lavorando sei persone per la pulizia dei marciapiedi, in via Copelli, viale Aguggiari, Sant’Ambrogio. Si sta organizzando anche la pulizia nei pressi delle scuole. Il Comune ricorda anche ai cittadini di collaborare per la pulizia dei marciapiedi a ridosso degli ingressi privati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.