Auto ribaltata davanti all’ingresso dell’Aermacchi

Coseguenze lievi per gli occupanti, sul posto i vigili del fuoco

Tanta paura ma solo qualche contusione. Srebbe questo il bilancio di un incidente avvenuto in mattinata, verso le 10, proprio di fronte all’ingresso dell’Aermacchi a Venegono Superiore. Un’automobile si è ribaltata, per cause ancora da accertare; a bordo tre persone, tra cui una bambina, che se la sono cavata fortunatamente con uno spavento e danni lievi. Sul posto si sono portate due squadre di vigili del fuoco da Varese con autogru per rimettere in piedi il mezzo incidentato e rimuoverlo, e volontari della Protezione Civile per gestire il traffico.

A tutti coloro che si mettono al volante, in tutta la provincia, si raccomanda attenzione per la fitta nebbia che grava da Varese in giù e la possibilità di tratti ghiacciati nell’alta provincia.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.