Clandestino spacciatore in manette
Fermato ad un controllo dei carabinieri, è risultato già colpito da decreto di respingimento
Manette ieri, giovedì 3 gennaio 2008, per uno spacciatore sosrpreso dai carabinieri di Sesto Calende. La pattuglia intorno alle 18,30 notava nei pressi della stazione ferroviaria sestese uno straniero dall’aria sospetta e procedeva a perquisirlo, trovandogli addosso quattro involucri con complessivi sei grammi di hashish, che gli fruttavano una denuncia (a piede libero) per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Tuttavia il soggetto, il 23enne H. A., marocchino, una volta identificato risultava già colpito da decreto di respingimento emesso dalla questura di Crotone nel 2006, al suo arrivo sul territorio nazionale; pertanto, risultando clandestino in Italia, è stato arrestato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.