Dopo qualche difficoltà, è rinata la Dc a Varese
Il Segretario Nazionale Angelo Sandri ha nominato il segretario provinciale Umberto Montagna
Rinasce a Varese la Democrazia Cristiana. Il Segretario Nazionale Angelo Sandri, ha nominato il Segretario provinciale con lo scopo di ricostituire gli organismi politici direttivi previsti dallo Statuto. Umberto Montagna ha accettato di assumere il delicato incarico per riorganizzare la presenza della DC sul territorio varesino, anche alla luce del particolare momento politico che sta vivendo l’Italia tutta. L’attacco frontale che laicismo e relativismo stanno portando ai valori millenari dei cristiani, hanno indotto un gruppo di cittadini della provincia di Varese a farsi promotori, verso la Segreteria Nazionale della riorganizzazione della Federazione provinciale della Democrazia Cristiana. Nei prossimi giorni sarà riunito il Comitato provinciale e per la nomina della Direzione e della Giunta. Saranno ufficializzate le costituzioni delle Sezioni di Varese, Busto Arsizio e Gallarate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.