Finite le feste, Yamamay al lavoro
prossimi impegni oper le "Farfalle" mercoledì 16 e domenica 20, con andata a Milano e ritorno a Busto Arsizio, contro la Virgin Radio Milano
Le feste sono finite, anche per la Yamamay Busto Arsizio, che da oggi ha ripreso la preparazione in vista dei prossimi impegni sportivi. Oggi coach Parisi ha impartito una doppia seduta di allenamento, con pesi la mattina e palla nel pomeriggio al Palayamamay. Il primo obiettivo per Viganò e compagne è la seconda fase di Coppa Italia, in programma mercoledì 16 e domenica 20, con andata a Milano e ritorno a Busto Arsizio, contro la Virgin Radio Milano: in caso di passaggio di turno le biancorosse sarebbero qualificate per la Final Eight. Il secondo obiettivo, secondo solo per ordine temporale, è il ritorno del campionato; dopo l’ottimo quinto posto del girone di andata, la Yamamay è chiamata a ripetersi, impresa non semplice, a partire dal 27 gennaio quando, a Busto Arsizio, arriverà la capolista Scavolini Pesaro. Intanto, venerdì va in scena a Torino l’All Star Game tra la nazionale italiana di Barbolini e l’All Star Team in cui spiccano i nomi di Parisi (allenatore con Abbondanza), Dirickx e Buckova. Diretta Skysport 3 dalle ore 20.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.