Nuovi posti al cimitero: via al bando
22 loculi famigliari ad Arnate, 200 posti singoli a Crenna. Un loculo famigliare costa 7600 euro, un posto singolo 2500 euro.
Nuovo bando per i cimiteri gallaratesi: 22 loculi famigliari ad Arnate, 200 posti singoli a Crenna. Il bando durerà un mese ed è stato attivato l’8 gennaio: scadenza dunque il prossimo 8 febbraio alle 12.30. C’è una classificazione in base alla quale i posti verranno assegnati dal Comune: favoriti sono i cittadini che al momento non hanno un posto fisso dove seppellire i propri cari. I costi: un loculo famigliare costa 7600 euro, un posto singolo 2500 euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.