Scuola: Maroni, “provvedimento insensato”

Il parlamentare del Carroccio: "Non si capisce perché il comune avrebbe dovuto preferire gli immigrati clandestini ai cittadini milanesi"

“Esprimo la mia solidarietà al sindaco di Milano Letizia Moratti e a tutta l’amministrazione per l’insensata decisione del Ministro Fioroni di sospendere il riconoscimento della parità alle scuole dell’infanzia di Milano.

Lo dichiara in una nota il presidente dei deputati della Lega Nord, Roberto Maroni.

“Non si capisce perché il comune avrebbe dovuto preferire gli immigrati clandestini ai cittadini milanesi. Si tratta di una insopportabile ingerenza di un Governo centralista e dell’ennesimo atto discriminatorio nei confronti dei cittadini italiani che non aspettano altro che Prodi e la sua maggioranza vadano a casa.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.