“Un palco all’opera”, tre artisti per Gavirate

Venerdì 1 febbraio, alla sala consiliare del comune di Gavirate l'esibizione di Alessandra Rizzello, soprano, Jeremy Palombo, tenore e Chiara Nicora al pianoforte

“Un palco all’opera” è questo il titolo della serata che si terrà venerdì 1 febbraio, nella Sala Consiliare del Comune di Gavirate dove alcuni artisti dell’ Accademia Musicale Sant’Agostino si esibiranno in concerto.

Sul palcoscenico si vedranno infatti  Alessandra Rizzello, soprano, Jeremy Palombo, tenore e Chiara Nicora al pianoforte. L’apertura della serata è invece lasciata a giovani musicisti alla ribalta. La serata avrà inizio alle ore 21.00, per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.accademiamusicale.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.