Grande Fratello, Silvia potrebbe essere esclusa
Nella serata di lunedì eliminata Carmela. Mentre la concorrente di Gallarate è in nominations: potrebbe essere esclusa dal televoto
E’ Carmela la nuova eliminata del Grande Fratello (in onda su SKY Vivo 24 ore su 24). La mamma della famiglia Orlando è stata infatti esclusa dal televoto nell’ottava edizione del reality-show. Fabio rimane così l’ultimo degli Orlando che ancora resiste dentro la casa. Tra i tre nominati, Carmela e Fabio Orlando e Gianfilippo Failla, il giovane siciliano è stato il primo a salvarsi. Alla fine tra Gianfilippo e Carmela, dopo qualche attimo di comprensibile tensione, è stato comunicato che sarebbe stata proprio Carmela a dover abbandonare la casa. Appena uscita dalla casa, Carmela è stata accolta dal marito Filippo, che faceva parte del gioco fino a un paio di settimane fa.
Dopo l’eliminazione, c’è stato uno scherzo ai danni di Roberto, già provato dal rischio eliminazione dell’amichetto Gianfilippo. Il Grande Fratello ha infatti fatto credere al giovane milanese che stavano per entrare due nuovi concorrenti e sono state mostrate le immagini, registrate qualche giorno fa, dei genitori di Roberto all’interno del giardino del GF. Roberto è poi corso in giardino credendo di trovare i genitori ma invece gli è stato fatto trovare un pacco, lasciatogli proprio dai genitori, contenente la sua prima cravatta, che Roberto indossava quando era piccolo e la mamma lo chiamava “Ghini”. Poi gli è stato mostrato un videomessaggio della mamma, che ha fatto piangere il giovane bauscia.
Durante la serata, inoltre, è stata chiamata in causa Alice, dopo che durante la settimana aveva mostrato qualche perplessità riguardo all’imminente matrimonio e aveva vissuto qualche momento di particolare intimità con Gianfilippo, tanto che il suo futuro sposo, invitato in trasmissione, ha alla fine declinato l’invito, causando disappunto nella giovane romana. Infatti Alice, a colloquio con Alessia Marcuzzi sull’argomento, ha cercato di spiegare le proprie ragioni, ribadendo la sua volontà di sposarsi una volta finito il gioco, ma è stata imbeccata dai fischi del pubblico in studio. Questa cosa, e l’imprevista assenza del fidanzato, ha reso Alice molto nervosa, tanto che la kickboxer, appena rientrata nella casa dopo essere stata nel confessionale, si è confidata immediatamente con Nadia e Andrea.
Lacrime anche per Lina, che chiamata nel confessionale, ha assistito a un filmato in cui il padre la salutava e le dichiarava tutto il suo affetto. La dottoressa napoletana si è quindi abbandonata a un pianto sincero e disperato, tanto che le è colato tutto il trucco trasformandola in una maschera nera. Per quanto riguarda la prova settimanale, l’immunità questa settimana se l’è aggiudicata Benedetta. Subito dopo è partito il giro delle nominations, e i ragazzi a rischio eliminazione per la prossimoa settimana sono Lina, Nadia, Christine e Silvia. Infine, il GF ha ritenuto la prova settimanale non valida, il budget a disposizione per questa settimana sarà di soli dieci euro a persona, perciò si prevede una settimana piena di difficoltà e nervosismi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.