Arrestata borseggiatrice al mercato

Si tratta di una 60enne clandestina ex-jugoslava

Il mercato continua ad essere "frequentato" da borseggiatori, ma anche dalle forze dell’ordine: il risultato è che i primi spesso e volentieri finiscono nella rete della seconde. Sabato i Carabinieri di quartiere, durante lo svolgimento del tradizionale mercato all’aperto, hanno sorpreso una donna di 60 anni proveniente dalla ex-Jugoslavia, clandestina in Italia e senza fissa dimora. La straniera stava rubando capi di abbigliamento da diversi banchi di vendita; già che c’era, ha tenatto di "soffiare" il portafogli dalla borsetta di una malcapitata. I militari, che la tenevano d’occhio, a quel punto sono sono intervenuti, recuperando quanto la donna aveva rubato e restituendolo ai legittimi proprietari, mentre la taccheggiatrice-borseggiatrice è stata arrestata con l’accusa di furto aggravato continuato e tentato furto aggravato e, dopo le formalità di rito, condotta presso la Casa Circondariale di Monza.
Prezioso anche il contributo degli agenti della Polizia Locale di Busto Arsizio, la cui sede è del resto attaccata alla piazza del mercato, che collaborano strettamente con i Carabinieri di Quartiere nell’azione di vigilanza durante lo svolgimento del mercato.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.