I nuovi voli AirOne da Malpensa

A partire dalla metà di giugno Air One attiverà voli intercontinentali da Malpensa verso Boston e Chicago

A partire dalla metà di giugno Air One attiverà voli intercontinentali da Malpensa verso Boston (il 14 giugno) e Chicago (il 21 giugno), le prime due destinazioni di lungo raggio della Compagnia. I voli verso queste due città saranno effettuati in collaborazione con US Airways (per Boston) e United Airlines (per Chicago), importanti vettori statunitensi che consentiranno la prosecuzione su un network ancora più ampio di destinazioni americane. Dall’8 luglio partiranno i collegamenti Malpensa – Bari e Malpensa – Lamezia Terme (entrambi con frequenza giornaliera) e saranno raddoppiate le frequenze per Palermo.

Con l’avvio di questi voli Air One punta a diventare il principale vettore a Malpensa, grazie a un programma di crescita costante del numero delle destinazioni e delle frequenze.
Air One, entro metà giugno, volerà da Malpensa con 140 frequenze settimanali.
Ulteriori voli saranno attivati da Malpensa nella seconda parte del 2008. I voli nazionali e internazionali saranno operati prevalentemente con i nuovi Airbus A320 e i Bombardier CRJ900 entrati da pochi mesi nella flotta di Air One, mentre i nuovi voli intercontinentali saranno effettuati con due aeromobili Airbus A330-200: la configurazione di questi due aerei prevede 239 posti di cui 201 in classe economica e 38 posti in business class.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.