Incidente in superstrada, tre feriti
Lo scontro sulla 336 della Malpensa, all'altezza dello svincolo per Cassano Magnago. Trauma cranico per il conducente dell'auto tamponata
Due veicoli si sono tamponati in modo violento sulla superstrada 336 della Malpensa, poco prima dello svincolo per Cassano Magnago. Nell’impatto sono rimaste ferite le tre persone – padre, madre e figlia – che occupavano la vettura tamponata. L’incidente è avvenuto verso le 14,30 di oggi, domenica 2 marzo.
Le condizioni peggiori sono per il padre, che si trovava alla guida di una delle vetture: ha infatti riportato un trauma cranico dovuto al forte colpo subito contro il parabrezza. Di minor conto le contusioni riportate dalla moglie e dalla bambina.
I feriti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Busto dalle ambulanze intervenute sul luogo dello scontro insieme a un’automedica e a una pattuglia della Polizia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.