L’under 14 chiude in bellezza

Nell'ultima partita della prima fase la Whirlpool supera Clivio mandando a canestro tutti i ragazzi a referto

Nell’ultima partita della prima fase del campionato Under 14 la squadra di coach Meneghin porta a casa una bella vittoria ottenuta sul campo della Limax Clivio (58-83).
Una buona partita quella giocata dalla Whirlpool che ridà un po’ di morale al gruppo biancorosso, dopo le ultime sconfitte subite sia in campionato sia al trofeo Garbosi.
Contro il Limax sono andati a
canestro tutti i ragazzi della rosa a disposizione; Fisco (foto) con 16 punti e Gasparotto con 12 hanno chiuso l’incontro in doppia cifra. Tra i padroni di casa invece il top scorer di giornata, Buzzi Reschini, con 18 punti

Limax Clivio – Whirlpool Varese 58-83 (9-13; 25-35; 43-63)
Limax Clivio: Buzzi Reschini 18, Carlino 15, Cerabona, D’Amico 2, Granata 5, Binda 2, Azzini 14, Ronchetti 2.

Whirlpool Varese: Cuccadu 6, Sala 6, Gasparotto 12, Nicora 6, Guali 2, Vanetti 4, Macchi 9, Savorgnani 5, Fisco 16, Cospito 4, Caccianiga 7, Cremona 8.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.