Rapinatori sparano e vuotano le casse al Gs di viale Borri

Tre uomini armati di fucile e coltello hanno fatto irruzione nel supermercato questa sera all'ora di chiusura

Rapina a mano armata questa sera – sabato – all’orario di chiusura al supermercato GS di viale Borri, a Varese.

Galleria fotografica

Rapina al Gs di viale Borri 4 di 7

Mancavano pochi minuti alle 19,30 quando tre persone con il volto coperto da passamontagna e armate di fucile e coltello hanno fatto irruzione nel supermercato, hanno sparato un colpo in aria e con un’azione molto rapida hanno  vuotato i cassetti di quattro delle cinque casse aperte in quel momento. Uno dei banditi, secondo le testimonianze, ha anche puntato un coltello alla gola di una delle cassiere per impedirle di dare l’allarme.

Il tutto si è svolto così in fretta che molti tra i clienti presenti in quel momento nell’area di vendita non si sono accorti di quello che stava accadendo. Solo quando hanno notato la concitazione alle casse hanno capito il significato di quel colpo secco e chiamato il 113.

Della rapina, pochi minuti dopo che i banditi si erano volatilizzati a bordo dell’auto guidata da un quarto complice, non restava altro che il grosso buco lasciato nel soffitto dal colpo di fucile e gli occhi rossi delle cassiere ancora sotto shock per l’accaduto.

Secondo le testimonianze di alcune cassiere e persone che hanno assistito alla scena, i rapinatori erano giovani, italiani e forse ubriachi.

Sull’accaduto indagano Polizia e Carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rapina al Gs di viale Borri 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.