Van De Sfroos in libreria fa il pieno di fan

Oltre un centinaio di varesini si sono accalcati nel piccolo negozio di corso Matteotti per ascoltare i retroscena di "Pica!"

Bagno di folla per il cantautore lariano Davide Van De Sfroos che oggi, sabato 8 marzo, è stato ospite della libreria del Corso di Varese intervistato dal giornalista de "La Provincia" Enrico Marletta. Davanti ad un centinaio di fan Davide ha raccontato i retroscena, spesso gustosi, delle canzoni del suo ultimo album "Pica!". 

Galleria fotografica

Van De Sfroos a Varese 4 di 9
  
L’intervista, che è stata una chiacchierata amichevole, è durata per circa un’ora e ha intrattenuto il pubblico con aneddoti legati al Cimino e ad altri personaggi che fuoriescono dal nuovo album di De Sfroos come da un libro di fiabe. A seguire De Sfroos si è intrattenuto anche alla Casa del Disco dove ha autografato alcune copie del disco. L’appuntamento è, ora, per il 19 aprile al Datch Forum di Assago con il primo concerto della tournèe.


Proprio per questo grande concerto, puoi acquistare i biglietti anche su VareseNews! Clicca qui per scoprire come.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Van De Sfroos a Varese 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.