Inizio d’anno “caldissimo” per i vigili del fuoco
Cassonetti, villette, bar, club privé, fattorie, appartamenti, autocisterne. L'elenco dei luoghi teatro di incendi in provincia è lunghissimo
Cassonetti, villette, bar, club privé, fattorie, appartamenti, autocisterne. L’elenco dei luoghi teatro di incendi in provincia è lunghissimo. Tra le cause più diffuse il corto circuito, ma anche distrazioni, dimenticanze e in qualche caso la mano dell’uomo, come nel caso di Mesenzana e nei misteriosi incendi nella chiesa dell’ospedale di Busto Arsizio. Grande lavoro, dunque, per i Vigili del Fuoco e, come nel caso dell’Alpe Tedesco, anche per la Guardia forestale.
In questa situazione di superlavoro, i pompieri hanno dovuto far sentire la loro voce per la mancanza di mezzi e risorse.
______________________________
Incendio distrugge il bar Luisa di via Crispi
Ancora incendi di cassonetti in città
Brucia la casa: “tutto il paese mi ha aiutata”
A fuoco un’autocisterna carica di gasolio
Ghirla, brucia il tetto di una villetta
Incendio in un club privé, nove intossicati
Dà fuoco all’azienda per cui lavora. Lo incastra un filmato amatoriale
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.