Manuela Gallone candidata per la Sinistra Arcobaleno
Milita nel Pdci da diversi anni e oggi si presenta alle provinciali nel collegio di Tradate-Lonate Ceppino
«No alle Consulenze facili in Provincia di Varese». La Sinistra l’Arcobaleno di Tradate ha presentato il suo candidato alle elezioni provinciali per il collegio di Tradate-Lonate Ceppino.
Si tratta dell’ avvocato Manuela Gallone. Lo scorso anno era stata candidata nelle file del PdCI, partito nel quale milita da sempre ricoprendo incarichi anche nel comitato federale provinciale.
Manuela Gallone durante la conferenza ha dichiarato «Ho sempre avuto grande interesse e passione per la politica nella sua accezione di “mezzo” per regolamentare lo status dei cittadini e per aiutare e migliorare la loro vita, soprattutto quella delle fasce più deboli della popolazione che necessitano dell’intervento dello Stato».
«Nell’ambito sia politico, sia lavorativo mi sono occupata di problematiche relative alla tutela dei diritti, soprattutto delle donne, e del lavoro – prosegue la candidata -. Mi prodigherò, qualora fossi eletta, a promuovere i temi dei diritti e del lavoro anche nella Provincia di Varese ove ritengo ve ne sia estremo bisogno. Oltre ad un intenso rapporto con il mio collegio la mia azione politica sarà tesa a ridurre gli sprechi dell’ Amministrazione Provinciale amministrata dal 15 anni dalla Lega Nord come per esempio le consulenze. A parole la Lega Nord si batte contro il clientelismo e gli sprechi poi guardando i bilanci ci si accorge che migliaia e migliaia di euro vengono utilizzati per consulenze».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.