Piemonte, quattro morti per il maltempo

Diminuisce il rischio di esondazione del Po ma il bilancio è sempre più grave

Continua l’emergenza maltempo in Piemonte. Nonostante gli esperti della protezione civile ritengono che il rischio di nuove esondazioni del Po stia diminuendo, sono numerosi i temporali che continuano a imperversare sul territorio Piemontese. Nel frattempo proseguono gli interventi delle unità di soccorso e il bilancio dei delle vittime continua a salire. A Villar Pellice, il comune della provincia di Torino, è stato ritrovato il corpo senza vita di Erika Poet, 35 anni, travolta dalla frana di acqua e fango che si è scagliata sulla sua casa e inondato il paese provocando la morte di diverse persone. Nel tardo pomeriggio i soccorritori hanno ritrovato anche la figlia, Annik Rivoira, di soli 3 anni. Le altre vittime finora accertate sono Carlo Rivoira, 75 anni, morto nella sua casa di Garin, a Villar, e Vasile Marius Urzica, 30 anni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.