Tamponamento in A8, una donna ferita
Il traffico è rimasto bolccato per circa un'ora. Alle 8.30 la cosa è già smaltita
Un piccolo tamponamento ha causato questa mattina, venerdì 2 maggio, un coda in Autolaghi. Verso le 7.15 infatti tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente all’altezza di Castronno, in direzione Milano. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi, tranne una donna che ha riportato ferite lievi ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate.
Pesanti però le ripercussioni sul traffico che è rimasto bloccato per circa un’ora per permettere agli addetti alla manutenzione e ai carri attrezzo di liberare la carreggiata. Sul posto è intervenuta anche la Polizia stradale dell’A8 e il 118.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.