Anche a Verbania una notte per non dormire

La Notte Bianca si svolgerà il 14 giugno. Tra i protagonisti c'è anche Bennato

Il sole, più o meno, inizia ad imporsi tra le nuvole, arrivano i primi caldi e si ha voglia di uscire più spesso. Così, puntuali più che mai arrivano in tutto il Paese le Notti Bianche, un’idea originale per vedere le nostre città in modo differente.

A Varese l’appuntamento è fissato per il 28 giugno, mentre Como l’anticiperà il 14 dello stesso mese. Sempre il 14 giugno festeggeranno anche i nottambuli di Verbania. Quest’anno gli eventi si concentreranno tra Pallanza e Suna, coinvolgendo l’intera passeggiata del lungolago. Gli eventi più accattivanti saranno la manifestazione podistica "Corsa delle Stelle" e il concerto di Edoardo Bennato in piazza Garibaldi.

A Suna ci sarà anche molta musica jazz, un concerto dei Modena Park e cabaret con Sergio Sgrilli. Non mancheranno nemmeno un concerto gospel, momenti di lettura per i bambini e tornei sportivi (di tennis e scherma).

All’evento non mancherà nemmeno un concorso di bellezza: le selezioni per la scelta della Miss sono già in corso e le interessate (solo ragazze maggiorenni) possono iscriversi telefonando al numero 0323-552124. La scelta della vincitrice è in programma con una passerella conclusiva la sera di venerdi 13 alle ore 21 presso il locale Jambalaya sul lungolago di Suna.

Per evitare problemi logistici, quest’anno Intra non sarà direttamente coinvolta nella Notte Bianca, ma vivrà la sua Notte straordinaria  il 5 luglio. Per saperne di più visitate il sito www.lagomaggiorenews.it.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.