Dal Comune “soggiorni climatici” per anziani
Il servizio è rivolto ai residenti nel Comune di Varese in età pensionabile o ad altri che necessitino comunque di cure climatiche
Il Comune di Varese organizza anche per quest’anno i soggiorni climatici per persone anziane che desiderino trascorrere una vacanza in compagnia unita alla possibilità di effettuare cure climatiche. I soggiorni di due settimane in alberghi attrezzati e confortevoli si svolgeranno entrambi a Rimini Miramare nei periodi: 31 agosto – 14 settembre e 1–15 settembre 2008.
Il servizio è rivolto ai residenti nel Comune di Varese in età pensionabile o ad altri che necessitino comunque di cure climatiche. Tutti coloro che utilizzeranno il servizio concorreranno, con riferimento alle rispettive situazioni economiche, al rimborso delle spese sostenute dal Comune.
Le domande corredate dai tagliandi di pensione dell’anno in corso, dai modelli 730/UNICO riferiti ai redditi dell’anno 2007, dall’attestazione ISEE e dalla scheda medica (modello da ritirarsi presso l’Ufficio competente) verranno raccolte nei giorni mercoledì 2 e giovedì 3 luglio 2008, ai Servizi Sociali (Via Orrigoni n. 5, tel. 0332/241111): verranno fornite anche altre notizie e particolari organizzativi relativi ai soggiorni stessi.
“L’iniziativa, ampiamente collaudata e confortata dalla positività delle passate esperienze – spiegano ai Servizi sociali – si propone di fornire un soggiorno proficuo dal punto di vista sanitario ed una occasione di incontro, di svago, e di socializzazione fra le persone anziane”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.