Linda Lanzillotta alla Schiranna
Il "ministro ombra" per la pubblica amministrazione interverrà alla festa del Pd insieme a Giuseppe Adamoli (venerdì 6, ore 21)
È Linda Lanzillotta il primo politico di primo piano a partecipare alla nuova Festa del Pd, nella storica area della Schiranna che per tanti anni ha ospitato la Festa dell’Unità.
Il "ministro ombra" per la pubblica amministrazione e l’innovazione interverrà questa sera – venerdì 6 giugno – in un dibattito sul tema del federalismo finale che avrà come altro, importante ospite, il consigliere regionale del Pd Giuseppe Adamoli. A moderare l’incontro sarà Fabrizio Mirabelli che coinvolgerà gli ospiti per capire le ragioni per cui, durante il precedente governo Berlusconi, non sia stata portata avanti la riforma della pubblica amministrazione, avviata invece – spiegano gli organizzatori – proprio dalla Lanzillotta in veste di ministro nel periodo 2006-08.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.