Un altro weekend di eventi con “Estate Giovani 2008”
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero, ad eccezione della trasferta alla Scala di Milano organizzata dal centro di Cultura “Morosi”
Ancora un weekend di eventi per il calendario di “Estate Giovani
Questo fine settimana è dedicato in gran parte agli appuntamenti culturali. Da segnalare, venerdì sera la presentazione di un libro di una scrittrice cardanese di origine russa alla Casa del Popolo, sabato sera uno spettacolo teatrale della compagnia teatrale Auser in Sala Pertini e domenica lo show di Genteviva in Piazza Sant’Anastasio.
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero, ad eccezione della trasferta alla Scala di Milano organizzata dal centro di Cultura “Morosi” per assistere all’opera “Il Giocatore” di Prokofiev.
Ecco nel dettaglio gli appuntamenti del ricco weekend cardanese:
Venerdì 27 Giugno ore 21 – Oratorio S. Luigi, piazza Mazzini
Finali VIII Torneo di calcio a 5 – Trofeo “Alessandro Aspesi” a cura della Polisportiva O.M.C. 2000.
Venerdì 27 Giugno ore 21.15 Casa del Popolo, via V. Veneto
Tasha una ragazza moscovita – Libro della scrittrice cardanese Natalia Soloviova di origine russa. Il romanzo della vita di una ragazza nella Russia russa degli anni dal 1950 al 1970. Introdurrà la serata la prof.ssa di storia Guia Baldazzi. Al termine della serata dolci russi, vino e vodka.
Sabato 28 Giugno ore 20 – Teatro alla Scala di Milano
Il giocatore di Sergej Prokofiev. Spettacolo a cura del Centro di Cultura “G. Morosi” di Cardano al Campo. Partenza in pullman da Cardano
Sabato 28 Giugno ore 21 – Sala Pertini, via Verdi
Non tutti i ladri vengono per nuocere
Spettacolo di Dario Fo. Messo in scena dalla Compagnia teatrale Auser. Regia di Anna Maria Bossi Bonomi, scenografia di Antonella Laforgia.
Domenica 29 Giugno ore 15.30 – Parco Usuelli, via S. Francesco
Ludobus per i bambini a cura della Coop. Dire Fare Giocare di Castellanza. Partecipazione libera e gratuita.
Domenica 29 Giugno ore 21 – Piazza Sant’Anastasio
Genteviva in Piazza. Spettacolo musicale del Gruppo Genteviva di Cardano al Campo. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nel cineteatro Auditorium.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.