Un blog anche per il consigliere Terzi

Continua il cauto "sbarco" in rete della politica anche a livello locale: va online anche Sergio terzi di Castellanza Democratica

Fra i mezzi che consentono di seguire online l’evolversi della politica locale e le opinioni di partiti e consiglieri si aggiunge un nuovo blog. È quello recentemente aperto da Sergio Terzi, consigliere comunale di Castellanza Democratica (minoranza), che accolto i suggerimenti giuntigli da amici aficionados del Web attivando il sito http://mezziditerzi.wordpress.com in cui riporterà i suoi commenti sulla politica castellanzese.

Tra le informazioni presenti sul sito anche le interrogazioni presentate con le relative risposte fin qui ricevute, e qualche articolo opera del consigliere apparso in questi mesi sul periodico del Comune Castellanza Viva.

Esperto di economia aziendale e ricercatore universitario, Terzi, uno dei più giovani consiglieri castellanzesi, è subentrato in consiglio comunale al dimissionario ex sindaco Livio Frigoli all’inizio del 2007: fa parte del corrdinamento cittadino del Partito Democratico.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.