Un blog anche per il consigliere Terzi
Continua il cauto "sbarco" in rete della politica anche a livello locale: va online anche Sergio terzi di Castellanza Democratica
Fra i mezzi che consentono di seguire online l’evolversi della politica locale e le opinioni di partiti e consiglieri si aggiunge un nuovo blog. È quello recentemente aperto da Sergio Terzi, consigliere comunale di Castellanza Democratica (minoranza), che accolto i suggerimenti giuntigli da amici aficionados del Web attivando il sito http://mezziditerzi.wordpress.com in cui riporterà i suoi commenti sulla politica castellanzese.
Tra le informazioni presenti sul sito anche le interrogazioni presentate con le relative risposte fin qui ricevute, e qualche articolo opera del consigliere apparso in questi mesi sul periodico del Comune Castellanza Viva.
Esperto di economia aziendale e ricercatore universitario, Terzi, uno dei più giovani consiglieri castellanzesi, è subentrato in consiglio comunale al dimissionario ex sindaco Livio Frigoli all’inizio del 2007: fa parte del corrdinamento cittadino del Partito Democratico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.