Aereo in difficoltà, procedure d’emergenza
Allarme rientrato ma vigili del fuoco mobilitati per un problema di pressurizzazione
E’ durata qualche minuto, attorno alle 20. 30 di questa sera, l’allerta tra il personale dei vigili del fuoco di Varese per un aereo in difficoltà poi atterrato a Malpensa. Si sarebbe trattato di un problema alla pressuriuzzazione di un 737 di una compagnia aerea tunisina con a bordo oltre 100 passeggeri che era in procinto di atterrare nello scalo lombardo. L’allarme è rientrato dopo pochi minuti: tanto è bastato per far scattare le procedure di emergenza da parte dei vigili del fuoco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.