“Amsc, i conti riguardano anche noi”

Intervento di Ermanno Bresciani, consigliere comunale del Pd sommese, sullo stato dei conti della multiservizi

Riceviamo e pubblichiamo 

Vorremmo che tutti i cittadini fossero informati dei conti dell’AMSC, ma se andate nel sito del’azienda i bilanci pubblicati si fermano al 2005 , mancano il 2006 e il  2007.

Certo che i numeri riportati nell’articolo sono allarmanti e alcuni segnali in tal senso emergevano già dalla lettura del bilancio 2005.

Ricordo che diversi comuni del gallaratese, tra cui anche Somma Lombardo sono soci, anche se con una percentuale complessiva dell’uno per cento, e quindi la preoccupazione rispetto alla situazione ecoomica di questa azienda riguarda tutti.

Inoltre L’AMSC gestisce il servizio idrico di diversi comuni, che hanno visto in questi anni crescere notevolmente i conti finali.

Credo che sarebbe utile oltre al chiarimento in seno al Consiglio comunale di Gallarate, anche un incontro con tutti i consigli comunali della zona.  

Ermanno Bresciani, consigliere comunale del Pd di Somma Lombardo

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.