Aperte le iscrizioni alla Legnano Night Run

Appuntamento il 12 settembre con la manifestazione podistica serale

Appuntamento il prossimo 12 settembre per i runner di razza: sarà di scena la Legnano Night Run, manifestazione podistica serale per la qualòe sono già aperte da qualche giorno le iscrizioni, via web su www.legnanorun.com , con pagamento della quota (8 o 15 euro a seconda se si vuole anche un asciugamano) tramite bonifico bancario, carte di credito o direttamente presso Campus Corso Italia, 47 Legnano.

La corsa sarà organizzata in tre gare separate, dopo il ritrovo previsto per le ore 19.00 in Piazza San Magno, rispettivamente con partenza alle 20.30, 21.00 e 21.30, per bambini da 8 a 12 anni (sui 1000 metri: praticamente uno sprint di massa!), per i professionisti (8 chilometri) e per gli amatori e corridori della domenica dai 13 anni in su (7,4 chilometri). Il percorso si snoderà per il centro cittadino. Starter d’eccezione della serata sarà Alex Bellini, rematore oceanico in collegamento satellitare durante il tentativo in solitario di attraversata del Pacifico, con la partecipazione di Francesca Bellini.

La sede dell’organizzazione sarà presso il CAI di Via Roma, 11 Legnano. Il ritiro del pacco gara avverrà il 10 settembre alle 21.00 nel cortile del Palazzo Municipale in Piazza San Magno oppure direttamente al ritrovo il giorno della gara. Sono previsti premi per i primi tre classificati fra uomini e donne, poi premi per gruppi e ad

estrazione. Ci sarà un cronometraggio con rilevamento elettronico, tempo intermedio e real time (ognuno avrà, oltre al pettorale, un microchip individuale). Un parcheggio auto sarà disponibile a 50 metrid alla partenza, in via Gilardelli presso il Tribunale ; deposito borse e punto ristoro saranno organizzati nel cortile del Municipio. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione di tempo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.