Coltivava marijuana sul balcone, arrestato

La pianta trovata nella casa di un trentenne in via Colombo: nell'abitazione aveva cinquantina di semi della stessa pianta, ed una piccola quantità di hascisc

Coltivava marijuana sul balcone, ma i carabinieri di Gallarate lo hanno scoperto e arrestato. Gli uomini del nucleo radiomobile della compagnia guidata da Michele Lastella, a seguito di un’attività investigativa volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno perquisito questa mattina, 1 luglio, una perquisizione domiciliare in un appartamento di via Colombo. Nel corso della perquisizione sono state trovate quattro piante di marijuana, coltivate sul balcone di casa, una cinquantina di semi della stessa pianta, ed una piccola quantità di hascisc. L’uomo, un trentenne con vari pregiudizi di polizia, è stato arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e portato in carcere a Busto Arsizio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.