Pierino e il luccio: i bimbi si sfidano a colpi d’alborella

L'iniziativa è rivolta ai giovanissimi accompagnati da adulti pescatori

 Domenica 7 settembre 2008 nel Porto di Cerro dalle ore 09.00 alle ore 13.00 si terrà la Gara di Pesca "Pierino e il Luccio" per ragazzi fino a 12 anni accompagnati da un adulto pescatore. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro le ore 08.30 del giorno 7 settembre 2008 (rivolgersi al Sig. Rocco Romagnoli – tel. 0332-667222).
L’inizio della gara è fissato per le ore 09.00
Dotazione: canna fissa lunghezza massima 4 metri. Il resto dell’attrezzatura e le esche saranno messe a disposizione dagli Organizzatori.
Nello svolgimento della manifestazione il Comune di Laveno Mombello si avvarrà della collaborazione dei volontari della S.P.S. di Laveno Mombello. Premiazioni in allegria

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.