Svelato il nuovo Harry Potter, ecco il trailer
Diffuse le prime immagini de “Il principe mezzosangue”, sesto capitolo della saga tratta dai libri di J.K. Rowling e che racconterà come Lord Vordemort è stato attratto dal male
Non è ancora finita l’etstate è già comincia il conto alla rovescia per una delle pellicole più attese dell’autunno: Harry Potter e il principe mezzosangue, sesto capitolo della saga del maghetto più famoso dagli ultimi anni, in programmazione in itlalia per il prossimo ottobre. Il trailer è stato diffuso nelle ultime ore e svela anche uno dei protagonisti del nuovo episodio: il cattivo lord Vordemort da piccolo, all’età di 11 anni, che si chiamava dal Tom Orvoloson Riddle (anagramma di «son io Lord Voldemort»). Sarà interpretato da Hero Fiennes-Tiffin, che è nella vita reale proprio il nipote dell’attore che interpreta il principale nemico di Harry Potter.
Regista del nuovo episodio sarà David Yates e pare proprio che la saga creata da J.K. Rowling, diventi sempre più cupa. “Il principe mezzosangue” racconta infatti come Voldemort viene attratto dalle forze del Male fin da bambino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.