Serata danzante con “Festa d’estate”

Orchestra e risottata venerdì 22 agosto dalle 21 in piazza Mercato

Proseguono le iniziative del Comune di Cavaria con Premezzo per "animare" le serate estive. Domani sera, venerdì 22 agosto, con inizio alle 21, in piazza del Mercato a Cavaria ci sarà la "Festa d’Estate", serata danzante con l’orchestra Melody e risottata. L’ingresso alla festa è libero.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata al 3 settembre. La prossima settimana tornerà invece "Musi-Ca-varia sotto le stelle", che quest’anno proporrà, in tre serate, venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 agosto, alcuni interessanti gruppi: Loser Kids, Fallen Notes, Chuck Hobo’s Brothers e Navinbottiglia. I concerti si terranno presso il posteggio della palestra comunale di via Marcora, sempre con inizio alle 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore