Incidente mortale alla Motta Rossa
Scontro tra un mezzo pesante ed uno scooter. La vittima è un uomo di Castello Cabiaglio
Incidente mortale a Varese, in località Motta Rossa. Un camion ed uno scooter si sono scontrati intorno alle 17 e 45: ad avere la peggio il motociclista, Mohamed El Ioni, 41 anni, residente a Castello Cabiaglio, che è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato dal motorino.
Ancora incerta la dinamica dell’incidente. L’uomo viaggiava sulla provinciale in direzione Castello Cabiaglio, il camion verso Varese. Il motociclista potrebbe aver perso l’equilibrio, oppure potrebbe essere stato urtato dal camion. Sta di fatto che l’uomo non ha avuto scampo: nell’incidente è rimasto decapitato. Il camion, trovato dagli agenti fermo sull’estrema destra della carreggiata, è ora al vaglio degli inquirenti ,che dovranno compiere i rilievi di rito per verificare un eventuale impatto col mezzo pesante.
Alla polizia stradale e alla polizia provinciale di Varese il compito di ricostruire l’accaduto.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118. La strada è chiusa all’altezza di Brinzio da una pattuglia della polizia locale di Brinzio e Valganna, mentre dalla parte verso Varese il traffico ha prodotto qualche problema a causa delle auto incolonnate per via delle transenne poste a protezione della scena dell’incidente. Il traffico è rimasto a lungo difficoltoso nella zona: in molti hanno dovuto compiere un lungo firo per accedere alla Valcuvia e a Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.