Tutto pronto per “I viaggiatori”
Dal 30 Ottobre al 2 Novembre, operatori del settore e amanti del turismo si incontreranno al Salone Internazionale Svizzero
Dal 30 Ottobre al 2 Novembre, operatori del settore e amanti del turismo si incontreranno al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze per condividere l’ideazione e l’organizzazione di ogni genere di viaggio, sia leisure che business.
Proprio questa apertura a due target ben definiti, operatori e privati, rende l’evento una formula di successo che accoglie il pubblico, presente sempre in modo massiccio e motivato, e nello stesso tempo riserva momenti tranquilli e preferenziali agli addetti ai lavori, in cui essi possano aggiornarsi e concludere proficui affari. Quest’anno inoltre la prima giornata della manifestazione è dedicata esclusivamente al B2B con il Workshop Internazionale, durante il quale i partecipanti hanno modo di incontrare gli operatori selezionati del settore per interessanti e proficui incontri commerciali.
Ad oggi molti sono i buyer accreditati, con i quali potrete fissare i primi appuntamenti già da un mese prima dell’evento attraverso un sistema interattivo on line che vi garantirà il massimo risparmio di tempo una volta giunti in fiera.
Tra quest’ultimi il Salone puo’ contare già un numero elevato di tour operator, sia italiani che stranieri, che hanno deciso di promuoversi alla 6’ edizione della manifestazione svizzera; Teorema Viaggi, Eurotravel, Buon Viaggio, Tamarindo Viaggi tra gli italiani e Nature Beauties Safari Limited, Kunene Tours & Safaris tra gli internazionali.
Numerosi quindi i tour operatori che hanno deciso di partecipare a questo importante evento capace di garantire un impatto mediatico e promozionale di altissimo livello. Insieme a destinazioni paradisiache, musiche, costumi e decori colorati, gli operatori avranno la possibilità di farsi concorrenza in fatto di creatività per offrire ai visitatori un assaggio di evasioni con viaggi da sogno.
Il Salone è anche il luogo ideale per il pubblico per confezionarsi una vacanza su misura, le cosiddette “taylor-made holidays”.
I tour operator piu’ attenti ai differenti desideri dei futuri clienti, avranno cosi modo di presentare attraenti proposte di viaggio e di vacanza, svelando durante il Salone nuove ed inedite proposte.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.