La festa di Halloween si trasferisce

Per le cattive condizioni atmosferiche, la festa in maschera dalle vie centro alla sede dello Sci Club 88 in via Briante 23

La Festa di Halloween in maschera di venerdì 31 ottobre, organizzata dagli assessorati al Turismo e al Commercio del Comune di Somma Lombardo con il patrocinio di PuntoCom, Pro Loco di Somma Lombardo e Sci Club 88, si "trasferisce", per le cattive condizioni atmosferiche, dalle vie centro alla sede dello Sci Club 88 in via Briante 23.

Dalle 18 si confermano comunque gli intrattenimenti per grandi e bambini, la proiezione del film "Mr.Magorium e la bottega delle meraviglie" e stand promozionali dei commercianti sommesi.

Possibilità di visite guidate al Castello Visconti di San Vito dalle 18 alle 21 (ingresso 4 euro).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.