Le profezie secondo la onlus “Aurum Celesta”
Domenica 19 ottobre alle 14.30 al "Teatro del Popolo" di via Palestro 5 va in scena la prima conferenza di un ciclo
Domenica 19 ottobre alle 14.30 al "Teatro del Popolo" di via Palestro 5 va in scena la prima conferenza di un ciclo programmato per la prima volta a Gallarate. L’incontro è patrocinato dall’amministrazione comunale. Ad organizzarlo l’associazione "Aurum Celesta", una onlus che raccoglie fondi per un progetto umanitario a Pisac in Perù. Il titolo della conferenza è "2013 il nuovo giorno del nuovo tempo": si parlerà di antiche profezie, di 2012, calendario Maya, diminuzione del magnetismo terrestre, inversione dei poli, macchie solari, riscaldamento globale, crop circles, cambiamenti climatici ed eventi atmosferici, fisica quantistica, cambio dimensionale, salto quantico e molto altro ancora. Supportati da foto e filmati, due relatori Adriano Forgione e Giuliano Falciani illustreranno la questione e risponderanno alle domande del pubblico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.