Zampogna e ciaramella, corsi di musica alla Coopuf
La Coopuf di via De Cristoforis organizza una serie di incontri e workshop dedicati alla musica
La Coopuf di via De Cristoforis organizza una serie di incontri e workshop dedicati alla musica. Si inizia il 25 e 26 ottobre con un seminario di zampogna e ciaramella. Docenti del corso Antonio Serafini e Isacco Colombo (iscrizioni entro il 17 ottobre). Sabato 8 e domenica 9 novembre Gilson Silveira terrà un seminario sulle percussioni brasiliane (iscrizioni entro il 25 ottobre). Sabato 28 e domenica 29 novembre workshop di tamburello e Tammorra con Domenico Candellori; pizzica e mediterraneo con Silvia De Ronzo (iscrizioni entro il 15 novembre). In preparazione corsi di organetto diatonico e danze delle valli della Lombardia e del Piemonte, chitarra battente, ocarina.
Per informazioni www.copuf.it; coopuf@fastwebnet.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.