Brucia palazzina, sei intossicati
Le fiamme in un'abitazione di via Villoresi, sul posto diverse ambulanze. Conseguenze lievi per le persone, ma danni gravi
Fiamme in una palazzina di cinque piani a Castano Primo, nel Milanese. E’ successo questa mattina, 30 dicembre attorno alle 8. L’incendio ha causato la lieve intossicazione di sei persone, trasportate all’ospedale di Legnano e a Busto Arsizio, e l’evacuazione di una ventina di persone. Al pronto soccorso dell’ospedale di Busto è stata visitata un’intera famiglia, nonna, mamma 38enne e due figli, un maschietto di 13 e una bimba di 3: nulla di grave, fortunatamente. Le fiamme, secondo i primi rilievi dei carabinieri sono scaturite da un problema all’impianto elettrico, forse un corto circuito, in una stanza da letto. Sta di fatto che sul posto, in via Villoresi al civico 66, si sono precipitate tre ambulanze e un’automedica, coordinate dalla centrale operativa del 118 di Varese, oltre a diverse unità dei carabinieri e dei vigili del fuoco di Legnano. Gravi i danni: l’abitazione al terzo piano da cui sono partite le fiamme è semidistrutta e quella al piano superiore risulta al momento inagibile. I pompieri volontari hanno anche dovuto aiutare nel trasporto di alcune persone disabili.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.