Cambi ai vertici della Polizia
Novati da Varese a Gallarate, Broggini da Gallarate a Busto Arsizio, Scalise da Busto a Monza. Nel capoluogo arriva da Verbania Sebastiano Bartolotta
Cambi ai vertici della Polizia di Stato a Varese, Busto Arsizio e Gallarate.
Il viaggio più lungo lo farà Francesco Scalise, attualmente ai posti di comando del commissariato bustocco: andrà a Monza, che con il passaggio a provincia avrà una sua questura. Al suo posto a Busto Arsizio andrà Giovanni Broggini, attualmente a Gallarate, sostituito a sua volta da Franco Novati, dirigente della squadra mobile della questura di Varese. Nel capoluogo a dirigere la squadra mobile arriva Sebastiano Bartolotta, 40 anni, da un anno dirigente della squadra mobile di Verbania e per 12 anni impegnato a Genova. I cambi e i passaggi di consegne avverranno dopo le feste. A tutti gli auguri di Buon Natale, felice anno nuovo, oltre che di un proficuo lavoro al servizio dei cittadini e della comunità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.