Dino Azzalin rieletto alla guida degli odontoiatri
Il dentista-poeta-editore è stato confermato presidente della Commissione Odontoiatri presso l’Ordine dei Medici
Il dentista-poeta-editore Dino Azzalin è stato confermato presidente della Commissione Odontoiatri presso l’Ordine dei Medici di Varese. Giunto al suo terzo mandato, Azzalin terrà il timone degli odontoiatri varesini fino al 2011. Un successo significativo, dato che su circa 200 votanti al presidente uscente e riconfermato sono andati 150 voti. “E’ per me una grande responsabilità e ringrazio i colleghi per la fiducia che mi hanno accordato – dichiara “a caldo” Azzalin -. Lavorerò come sempre per tenere unita e compatta la categoria, nell’interesse degli stessi odontoiatri e nell’interesse dei pazienti”. Il successo personale di Azzalin è stato accompagnato dal successo della sua lista, composta da Jean Louis Cairoli, Fabrizio Forchino, Filippo Santangelo, Roberto Castellano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.